Notizie: 27.02.2019

Appello alle Istituzioni e alla cittadinanza

In questo momento questa fondamentale infrastruttura ‘Lioni-Grottaminarda’, ritenuta decisiva per lo sviluppo economico, commerciale e sociale delle Aree Interne e dell’intero Mezzogiorno rischia di rimanere incompiuta. Venerdì 1 marzo alle ore 9.30 manifesteremo tutti contro il blocco dei lavori deciso dal Ministero. Marceremo insieme Sindacato, Lavoratori, Politica , Istituzioni , imprese e cittadini a Grottaminarda. Chiederemo la nomina del commissario ad acta al Governo per difendere il futuro di questa importante infrastruttura e il futuro del nostro territorio. Chiediamo la massima partecipazione ai nostri rappresentanti politici a tutti i livelli, ai consiglieri regionali irpini e ai parlamentari irpini , alle Istituzioni presenti su tutto il territorio e a tutti i cittadini.

Avellino, 27 febbraio 2019