12.12.2014

Consiglio Generale

Cisl IrpiniaSannio

LA Cisl IrpiniaSannio invita tutti gli Organi di Stampa a partecipare al Consiglio Generale che avrà luogo il prossimo 12 Dicembre 2014, presso il Centro Sociale ‘Samantha Della Porta’ – Via Morelli e Silvati- Avellino- alle ore 10.00. Alla riunione parteciperà anche il Segretario Generale Cisl Campania Lina Lucci. Diversi gli argomenti all’ordine del giorno tra cui la situazione politico-sindacale nazionale, regionale e locale; i risultati delle manifestazioni nazionali, in particolare di quelle targate CISL , le proposte della nostra Organizzazione e le nuove iniziative in programma. Saranno inoltre affrontate le questioni relative al territorio Irpino-Sannita e la riorganizzazione della Struttura Cisl IrpiniaSannio attraverso il potenziamento dell’offerta dei Servizi e delle sedi presenti in Irpinia e nel Sannio.

Avellino, 10 Dicembre 2014                   SEGRETARIO GENERALECISL IRPINIASANNIO

Mario Melchionna