Descrizione immagine

Nota Adiconsum: pagamenti Alto Calore

Bookmark and Share

Da qualche mese l’Alto Calore, attraverso una società di recupero, sta inviando a moltissimi utenti richieste di pagamento, in molti casi per diverse centinaia di euro, per presunte bollette insolute, riferite a periodi lontanissimi nel tempo.

La Cisl IrpiniaSannio, in collaborazione con la nostra Associazione di consumatori, l’ADICONSUM, ha già avviato una serie di ricorsi ritendo illegittimo il comportamento dell’Alto Calore.

L’ADICONSUM è a disposizione per dare aiuto e sostegno a tutti i contribuenti che si dovessero trovare ad affrontare questa incresciosa situazione, avviando tutte le procedure previste dalla legge per impugnare queste richieste di pagamento che in molti risultano essere assolutamente infondate.

Lo sportello Adiconsum, è attivo

- presso la sede Cisl di Avellino – Via Circumvallazione 42 –

dal martedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

- presso la sede Cisl di Benevento – Via N. da Monteforte 1 –

il martedì – mercoledì e venerdì dalle ore 17,00 alle ore 19.00